• analisi cliniche
  • Analisi cliniche

L’Ambulatorio polispecialistico SS.Annunziata S.r.l . nasce come Poliambulatorio Specialistico e Laboratorio di Analisi nel 1977 nel territorio della U.S.L. N. 5 (allora 41), nell’intento di fornire un servizio sanitario di diagnostica e terapia ambulatoriale di primo intervento in un’area non direttamente servita da ospedali o altre strutture polispecialistiche.

 
La Società persegue l'obiettivo di fornire al cittadino, con accesso privato o tramite il medico di base, una pronta risposta alle sue esigenze mediche mediante la soluzione del quesito diagnostico e, ove possibile, la indicazione di un trattamento terapeutico.
 
Con ciò conta di contribuire al miglioramento dell’ efficienza e produttività delle strutture di ricovero e cura limitrofe  riducendone  il carico di lavoro ed esaltandone gli aspetti di loro più esclusiva competenza, in uno spirito di collaborazione ed integrazione. 

I nostri principi fondamentali

Medici

Uguaglianza

A tutti i pazienti sono erogati uguali servizi, a prescindere dall’età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche, condizioni psichiche, condizioni economiche, struttura della personalità.
 
Imparzialità 
A tutti i pazienti è assicurato un comportamento obiettivo ed equanime, da parte del personale che opera nella Struttura.   
 
Continuità
Ai pazienti è assicurata la continuità quantitativa, qualitativa e la regolarità dei servizi.
 
 
Partecipazione 
È garantito il diritto del paziente  a collaborare, con osservazioni e suggerimenti, alla correlata erogazione della prestazione e al miglioramento del servizio prestato dalla Struttura.
 
Efficienza ed efficacia
Il servizio è erogato in modo da garantire l’efficienza e l’efficacia e la Struttura adotta le misure idonee al raggiungimento di tali obiettivi.

La struttura

Ambulatori e consultori

Attualmente l’Ambulatorio polispecialistico SS.Annunziata S.r.l è ubicato nella piazza Matteotti n° 11 (Via A.Consiglio, angolo via del fante) al piano terra e primo di una unità condominiale . Ai locali si accede tramite ingresso pedonale privato, con stallo e scivolo per l’ accesso agli individui non abili.

Sulla destra dell’ingresso vi è il locale segreteria accettazione con saletta d’attesa e ascensore per disabili.

A sinistra del locale accettazione, un corridoio conduce al sevizio di Odontoiatria ed al Laboratorio di Analisi.

Il laboratorio di analisi dispone di ampia sala d’aspetto, naturalmente di locale specifico per prelievi ed anche d’ingresso separato accessibile dalla prima traversa della strada via del Fante.

AMBULATORIO POLISPECIALISTICO SS. ANNUNZIATA srl | 11, Piazza Matteotti - 98168 Messina (ME) | P.I. 00394340830 | Tel. 090 357206   - Tel. 090 357205 | Fax. 090 357207 | segreteria2@ambulatorioannunziata.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy